Giornata della memoria vittime della mafia, Pieve di Cadore 21 marzo

Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Siete invitati a partecipare alla XXVII edizione della “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, che Libera e Avviso Pubblico organizzano a livello regionale a Pieve di Cadore, in piazza Tiziano Vecellio, il giorno 21 marzo 2022 con inizio previsto per le ore 9.45 e termine entro le ore 13.

In tale data, infatti, si commemorano le 1055 vittime innocenti della criminalità organizzata nel corso della manifestazione promossa dalle due Associazioni ed in virtù di quanto previsto tanto dalla legge nazionale n. 20/17 che dalla legge regionale del Veneto n. 48/12).

Durante la manifestazione verranno letti i nomi delle 1055 vittime innocenti delle mafie e verrà stabilito collegamento con la sede della manifestazione nazionale, che si terrà a Napoli in contemporanea, ascoltando così l’intervento di Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, presente nel capoluogo campano.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto, presso le sale Cos.Mo e la sala della Magnifica Comunità di Cadore, entrambe limitrofe a piazza Tiziano Vecellio.

Per informazioni: segreteria.veneto@libera.it

lettera invito 21.03.22 (1)

21marzo2022-manifesto veneto_02

veglia religiosa cadore